
Il nostro prodotto nasce dal Mix perfetto di tradizione e modernità, comodità ed efficienza, qualità e convenienza. Su questi principi nasce DIVINA ROLLER & GUASHA. che ringiovanirà la pelle rendendola liscia come la seta.
Roller e Guasha di GIADA
La Giada è una pietra utile per la salute del cuore e del fegato, in grado di aiutare a veicolare meglio le emozioni.
La giada appartiene alla classe minerale dei fillosilicati, è una pietra ornamentale e non propriamente un minerale, in quanto è un insieme di particolari minerali silicati (giadeite e nefrite) distribuiti in una struttura fatta da granuli molto fini e fibre intrecciate.
Chakra collegato alla Giada
Secondo chakra Svadhishthana (“Addome”) e quarto chakra Anahata (“Cuore”).
Elemento
Acqua: l’elemento acqua è collegato alla sfera delle emozioni e della femminilità (amore, guarigione, compassione, riconciliazione, intuizione).
Mitologia
Il nome “giada” deriva dallo spagnolo pedra de ijada, ossia “pietra dei fianchi”, visto il suo tradizionale potere benefico sui lombi e sui reni. Risale al tempo della conquista spagnola dell’America centrale, dove questa pietra era molto apprezzata e lavorata finemente. Nell’antica Cina era una pietra sacra usata per fabbricare le urne in quanto si credeva che avesse il potere di impedire la corrosione e di scacciare gli spiriti maligni. L’oro e la giada sono spesso menzionati insieme nella letteratura cinese tradizionale in quanto sono considerati simboli di ricchezza. Confucio (551-479 a.C.) afferma che la giada possiede undici virtù, tra cui la benevolenza (è dolce e lucida al tatto), la fedeltà (non irrita mai la pelle), l’educazione e la sincerità (un difetto nella giada non si nasconde mai). Predicava inoltre che un uomo doveva definire i suoi modi e la sua condotta in accordo con le virtù della giada. Oggi, il prezzo della giada di buona qualità non vale meno di un pezzo d’oro
Effetto sul corpo
La giada rafforza il fegato, la milza e il cuore. Riattiva la circolazione, purifica il sangue e stimola il sistema immunitario.
Ha proprietà riequilibranti per l’intero organismo, ha effetti benefici per l’attività renale e combatte i gonfiori alle gambe e alle ginocchia.
Effetto sulla psiche
La giada ha proprietà calmanti, rasserenanti e lenitive degli stati d’animo turbati. Elimina la paura ed invita alla benevolenza. Aiuta il cuore a trovare la compassione per prendere le giuste decisioni. Riequilibra le emozioni e dona modestia e chiarezza d’idee, aprendo la mente e spingendo al rinnovamento.
Benefici per il corpo
Probabilmente la giada è stata la pietra maggiormente utilizzata per il benessere del corpo. Nell’antichità si riteneva capace di curare qualsiasi male. Era utilizzata per la depurazione dei reni ed anche per filtrare ed eliminare le impurità da qualsiasi organo.
Si ritiene che la giada possa rimuovere le tossine dall’organismo, andando a bilanciare i fluidi e portando così l’organismo a un nuovo stato di benessere.
Si può utilizzare questa pietra per migliorare la salute delle articolazioni e delle ossa, oppure in caso di infezioni genito-urinarie sia di tipo batteriche che virali, favorendo la riparazione delle cellule. Allo stesso tempo diminuisce il dolore, in particolare quello dovuto ai crampi. È considerata anche una pietra che aiuta durante il parto.
In ambito cosmetico è un accessorio di skincare ed è semplicemente un buon mezzo per veicolare i prodotti sulla pelle, ad agire sull’epidermide con un effetto lifting non è la pietra quanto il massaggio che si utilizza che è il Guasha. In sostanza con le pietre piatte si cerca di sollevare il viso, con le parti smusse e con l’aiuto di sieri e sinergie si esercita uno sfregamento sul muscolo. Con le manovre corrette, la pelle risulta più tonica e liftata.
Roller e Guasha di QUARZO ROSA
Si può utilizzare per alleviare la tensione che colpisce testa e spalle ed è utile contro le malattie psicosomatiche e per trattare i problemi d’insonnia. Il quarzo rosa, portato durante il periodo premestruale, aiuta a ridurne i sintomi. Questa pietra rosa è stata molto spesso associata al sistema circolatorio. Può supportare eventuali terapie per l’ipertensione oppure a mantenere regolari i palpiti in condizioni di stress eccessivo. Il quarzo appartiene alla classe minerale degli ossidi, gruppo dei quarzi. Il quarzo rosa è un quarzo contenente biossido di silicio che si forma nelle rocce pegmatitiche. In generale traslucido, di colore rosa pallido, presenta una lucentezza vitrea e un’ottima diffusione della luce.
Chakra collegato al Quarzo
Quarto chakra Anahata (“Cuore”)
Elemento
Acqua: l’elemento acqua è collegato alla sfera delle emozioni e della femminilità (amore, guarigione, compassione, riconciliazione, intuizione).
Mitologia
La tradizione popolare attribuisce al quarzo rosa il potere di attrarre l’amore e secondo la mitologia greca sarebbe un dono del dio Eros agli uomini.
Una leggenda orientale ne spiega così l’origine: un giovane povero e bello amava una giovane di casta superiore alla sua, perciò erano costretti a incontrarsi di nascosto. Il giovane portava sempre in dono alla sua amata una rosa variegata di bianco come il colore della sua carnagione. Un giorno il padre della giovane li scoprì e li uccise. La rosa che loro tenevano tra le mani si trasformò in un meraviglioso fiore di pietra, il quarzo
Effetto sul corpo
Il quarzo rosa è associato a tutto ciò che è legato al cuore, a livello fisico ed emozionale. Allevia i disturbi cardiaci, regola il sistema circolatorio ed abbassa la pressione alta.
Inoltre, combatte lo stress, la depressione, l’insonnia e la stanchezza fisica e mentale. Aiuta a superare i problemi sessuali e migliora la fertilità.
Effetto sulla psiche
Il quarzo rosa è il simbolo della femminilità e regala pace interiore, equilibrio, tranquillità e gioia. È adatto a chi ha subito una separazione affettiva o comunque senta il bisogno di ricevere conforto e calore. Insegna ad amare tutte le forme di vita e cicatrizza le ferite dell’anima attraverso il perdono, per questo è conosciuta anche come la pietra del sollievo.
Il quarzo rosa apre all’amore per sé stessi e per gli altri, sviluppa la compassione e la sensibilità, insegna la generosità e la tolleranza. Consente di trovare la calma e la decisione con un atteggiamento disponibile e positivo nei confronti della vita. Libera dall’ansia, dal nervosismo e dalle preoccupazioni, scioglie le tensioni emotive, annulla l’ego e armonizza la vita con quella dell’Universo. Rinforza la fiducia in sé stessi e a sviluppare e mantenere i sentimenti. È una pietra particolarmente adatta per gli artisti.
In ambito cosmetico è un accessorio di skincare ed è semplicemente un buon mezzo per veicolare i prodotti sulla pelle, ad agire sull’epidermide con un effetto lifting non è la pietra quanto il massaggio che si utilizza che è il Guasha. In sostanza con le pietre piatte si cerca di sollevare il viso, con le parti smusse e con l’aiuto di sieri e sinergie si esercita uno sfregamento sul muscolo. Con le manovre corrette, la pelle risulta più tonica e liftata.
Rullo e Gua Sha di AMETISTA
L’ametista è una pietra in grado di regolare la flora batterica e il riassorbimento dei liquidi, attenuando le tensioni e i dolori.
Appartiene alla classe minerale degli ossidi, gruppo dei quarzi, fa parte della famiglia dei quarzi cristallini e deve il suo colore violetto alla presenza di tracce di ferro. Si forma tramite processo idrotermale a partire da soluzione di acido silicico a bassa concentrazione di ferro che si raccolgono nelle cavità prodotte dai vapori gassosi nel magma vulcanico o, più raramente, nelle fessure della roccia.
Chakra collegato all’Ametista
Sesto chakra Ajna (“Fronte o Terzo Occhio”) e settimo chakra Sahasrara (“Corona”).
Elemento
Acqua: l’elemento acqua è collegato alla sfera delle emozioni e della femminilità (amore, guarigione, compassione, riconciliazione, pace, sonno, sogni e sensitività).
Mitologia
Il nome ametista proviene dal greco antico amethystos e significa “colui che non si ubriaca”. A quei tempi era già nota la sua capacità di favorire la lucidità mentale e si utilizzava nelle feste dedicate a Bacco per il suo potere di mantenere sobrio chi la teneva con sé. Ai tempi dei Greci e dei Romani anelli di bronzo con un’ametista erano considerati antidoti contro il male. Durante il Medio Evo, l’Ametista era più cara del diamante ed era utilizzata dall’alto clero e dalla nobiltà come simbolo di potere assoluto poiché chi conosceva lo spirito poteva dominare anche la materia.
Effetto sul corpo dell’Ametista
L’ametista regola la flora batterica nell’intestino e il riassorbimento dei liquidi, stimolando il metabolismo e migliorando lo stato fisico generale. Attenua le tensioni e i dolori come cefalee ed emicranie, le ferite ed i gonfiori. È utile nella cura delle malattie nervose, delle vie respiratorie e della pelle.
Effetto sulla psiche
L’ametista è una pietra lunare (Yin) che risveglia l’aspetto femminile dell’Universo, quello legato all’intuizione superiore. È la pietra per la nostra realizzazione interiore. Ci offre pace interiore, serenità, equilibrio e armonia, elimina le inquietudini, risveglia la pazienza e allontana l’egocentrismo. Scioglie la paura e aiuta ad affrontare con più consapevolezza le situazioni. Ideale per superare i momenti di tristezza ed episodi di depressione lieve. Permette di rilassarsi sotto stress, calma le tensioni e gli stati di agitazione ed è utile per la meditazione. Dà sollievo in caso di insonnia, allontanando gli incubi. Aumenta la sensibilità spirituale e ci conduce verso le emozioni più elevate. Favorisce l’introspezione e purifica il subconscio, crea una fede profonda e permette di vedere la perfezione divina in tutte le cose.
Benefici per il corpo
Tra tutti gli effetti sul corpo dell’ametista, il più noto è quello sul mal di testa e l’emicrania. In realtà lavora sul sistema nervoso. Per ottenere benefici deve essere posizionata sulla nuca, sulla fronte o sulle tempie. Si può usare per tutti i tipi di malattie nervose ad esempio ansia, stress, depressione o fobie. Si può usare per migliorare il funzionamento del tuo metabolismo, della flora batterica intestinale e per l’assorbimento dei liquidi da parte dell’intestino. Posizionando l’ametista su una ferita, si aiuta a rimarginarla più rapidamente. Inossandola si agevola la produzione degli ormoni o la circolazione sanguigna. Si può usare per tutti i problemi circolatori, anche quelli linfatici.
Ci sono altri tre benefici molto interessanti. Il primo è che migliora la salute delle vie respiratorie in caso di raffreddore, tosse, mal di gola e bronchite. In secondo luogo, se si posiziona sotto il cuscino, magari in abbinamento con un quarzo rosa, è utile contro l’insonnia. Il terzo beneficio è che, se posizionata sull’orecchio, combatte i disturbi dell’udito ed aiuta in caso di acufeni.
In ambito cosmetico è un accessorio di skincare ed è semplicemente un buon mezzo per veicolare i prodotti sulla pelle, ad agire sull’epidermide con un effetto lifting non è la pietra quanto il massaggio che si utilizza che è il Guasha. In sostanza con le pietre piatte si cerca di sollevare il viso, con le parti smusse e con l’aiuto di sieri e sinergie si esercita uno sfregamento sul muscolo. Con le manovre corrette, la pelle risulta più tonica e liftata.
Come si utilizza il ROLLER & GUASHA
Dopo avere applicato una SINERGIA o un SIERO SB COSMETICS per il viso (da scegliere quella più adatta alla vostra pelle e soprattutto quella mirata per ottenere il risultato desiderato – non incluso nella confezione), si fa rotolare il rullo dalla guancia verso l’attaccatura dei capelli, poi sopra il sopracciglio e lungo la mascella, come si vede nel tutorial. I muscoli, grazie ai trattamenti mirati, alla ginnastica facciale e all’utilizzo del Quarzo Rosa, si tonificano e la sensazione della pietra fredda che rotola sulla pelle è molto piacevole.
Cosa riceverai
- Il dispositivo DIVINA ROLLER & GUASHA
- Il manuale d’istruzioni in italiano con la guida alla cura del viso per ottenere il massimo risultato dal Vostro Dispositivo
Acquista Senza Pagare
Esatto, hai letto bene, puoi acquistare ora il Tuo Dispositivo Divina BRUSH e pagarlo Direttamente alla Consegna in Contanti!
Non hai saldo nella carta e non hai tempo di caricarla? Nessun problema! Completa ora il tuo Ordine e paga comodamente al corriere!
Oppure puoi pagare con PayPal in tutta sicurezza!
- Clicca su SHOP e completa ora il tuo ordine comodamente dal tuo device. Ci occuperemo noi di tutto il resto! Il tuo ordine verrà elaborato entro 12 ore e lo riceverai a casa tua. Ecco fatto, paga al corriere comodamente in contanti. Adesso puoi goderti il tuo DIVINA ROLLER & GUASHA
Perché scegliere DIVINA ROLLER & GUASHA
- Acquistare DIVINA ROLLER & GUASHA oggi ti permetterà di RISPARMIARE molto tempo e denaro in futuro, Lifting ad Ultrasuoni dall’estetista si aggira intorno ai 500 €;
- Spedizione Assicurata in 24-48 ore con possibilità di Pagamento alla Consegna.
- Avrai il Tuo Supporto WhatsApp Personalizzato e potrai avere un aiuto grazie ai molteplici Video che troverai su questo sito o su You Tube che ti accompagneranno passo dopo passo a scegliere i Dispositivi ed i Prodotti SB Cosmetics più adatti a te, spiegandoti nel dettaglio le modalità di utilizzo.
- Attraverso il servizio PayPal potrai avere il servizio di una transazione sicura e rimborsabile al 100%
- ….. e molto altro ancora!










