Susine

Sapere quali maschere e creme possono essere preparate con la frutta e la verdura che abbiamo a nostra disposizione, ci permette di poter creare fare la nostra beauty routine quotidiana utilizzando semplicemente quello che abbiamo a disposizione nelle nostre case.

Con il supporto del DISPOSITIVO DIVINA FRUIT MASK potrete preparare le vostre maschere personalizzate, utilizzando soltanto ingredienti naturali e di vostra scelta, comodamente a casa vostra! 

Tutti questi frutti, oltre ad essere degli alimenti, possono essere centrifugati ed utilizzati come ottime maschere viso fai da te grazie al dispositivo di bellezza DIVINA FRUIT MASK acquistabile qui.

Il potere del DISPOSITIVO DIVINA FRUIT MASK è quello di avere a casa tua maschere sempre fresche e fatte sul momento, con ingredienti naturali e senza conservanti, ottenibili con la sola aggiunta  acqua, la spremuta di uno o più alimenti tra quelli sopra indicati, aggiungere una pasticca di collagene che viene utilizzata per rendere la tua maschera più omogenea e qualche goccia di SIERO VISO di SB Cosmetics, per rendere la tua maschera personalizzata e soprattutto più efficace, acquistabile qui.

La susina stimola la produzione di melanina, è ricca di acqua, di sali minerali (potassio, magnesio, calcio e fosforo), di vitamine C e del gruppo B. Soprattutto, è ricca di vitamina A, fedele alleata nella lotta all’invecchiamento, grazie al suo potere antiossidante ed alle proprietà antinfiammatorie.

L’olio di prugna ha il potere di riparare i danni dello stress ossidativo e stimolare la riparazione e il turnover cellulare. Ecco perché fa bene davvero a tutti i tipi di pelle. Dalla texture leggera e non comedogena, si adatta anche alle pelli acneiche e molto sensibili. Quest’ingrediente è perfetto per essere combinato con diversi attivi come le vitamine A, C ed E, e dovrebbe essere usato due volte al giorno: al mattino, sotto il make-up, e la sera come parte integrante della routine della buonanotte.

Questo alimento contiene delle proprietà purificanti e antiossidanti, che vi aiuteranno ad ottenere una pelle morbida e luminosa, questo trattamento naturale può essere utilizzato 2/3 volte a settimana e serve solamente:

  • 7 prugne
  • 3 cucchiai di argilla bianca
  • 5 cucchiai di yogurt greco o lo yogurt naturale bianco
  • 5 gocce di limone

 

Frullate le prugne in modo da ridurre al minimo i grumi e le unite agli altri ingredienti. Amalgamate il tutto e continuate a mescolare per 1-2 minuti circa. La consistenza finale deve essere cremosa, nel caso fosse troppo liquida andate ad aggiungere un po’ di yogurt greco.

Quando la composta è pronta versatela in un vasetto e lasciatela riposare per 1-2 ore nel frigorifero. Questa crema va stesa sul viso pulito e lasciata in posa dai 5 ai 10 minuti. Poi con un panno umido andate a rimuoverla lentamente. Questo massaggio con la salvietta funge quasi da “scrub” e vi aiuterà ulteriormente nella pulizia del viso, infine tamponate e applicate una crema idratante.

Torna a Pillole di Bellezza


Torna al Blog


Post recenti
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca