Ravanello

RAVANELLO

Sapere quali maschere e creme possono essere preparate con la frutta e la verdura che abbiamo a nostra disposizione, ci permette di poter creare fare la nostra beauty routine quotidiana utilizzando semplicemente quello che abbiamo a disposizione nelle nostre case.

Con il supporto del DISPOSITIVO DIVINA FRUIT MASK potrete preparare le vostre maschere personalizzate, utilizzando soltanto ingredienti naturali e di vostra scelta, comodamente a casa vostra! 

Tutti questi frutti, oltre ad essere degli alimenti, possono essere centrifugati ed utilizzati come ottime maschere viso fai da te grazie al dispositivo di bellezza DIVINA FRUIT MASK acquistabile qui.

Il potere del DISPOSITIVO DIVINA FRUIT MASK è quello di avere a casa tua maschere sempre fresche e fatte sul momento, con ingredienti naturali e senza conservanti, ottenibili con la sola aggiunta  acqua, la spremuta di uno o più alimenti tra quelli sopra indicati, aggiungere una pasticca di collagene che viene utilizzata per rendere la tua maschera più omogenea e qualche goccia di SIERO VISO di SB Cosmetics, per rendere la tua maschera personalizzata e soprattutto più efficace, acquistabile qui.

Sarebbero proprio le sostanze che rendono il ravanello così particolare nel sapore a decretarne l’efficacia cosmetica, oltre che l’abbondante presenza di minerali. In generale, sappiamo che questo ortaggio è altamente idratante, ed ha un ottimo potere detox. Inoltre, facilita la digestione e ha un leggero effetto gastro-protettivo. È ricco di fibre e facilmente digeribile, capace di beneficiare il transito intestinale. Oltre a stimolare la diuresi ha proprietà antinfiammatorie e antibatteriche, è quindi indicato contro infezioni del tratto urinario.

Oltre a mangiarlo, lo si può impiegare applicandolo direttamente sulla pelle, utilizzandolo come maschera. Alcuni tipi di ravanello, come quello nero, hanno un succo che è particolarmente indicato per chi tende ad avere i pori dilatati. Centrifugandone una manciata si ottiene un estratto che si può applicare come un tonico direttamente sulla pelle. Anche i ravanelli bianchi hanno ottime proprietà e si possono impiegare semplicemente frullandoli e usandoli come maschera. Inoltre, la polpa del ravanello può aiutare a ravvivare e illuminare l’incarnato, specialmente se la si mescola a yogurt e si crea una maschera viso delicata e idratante.

Torna a Pillole di Bellezza


Torna al Blog


Post recenti
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca