More
Sapere quali maschere e creme possono essere preparate con la frutta e la verdura che abbiamo a nostra disposizione, ci permette di poter creare fare la nostra beauty routine quotidiana utilizzando semplicemente quello che abbiamo a disposizione nelle nostre case.
Con il supporto del DISPOSITIVO DIVINA FRUIT MASK potrete preparare le vostre maschere personalizzate, utilizzando soltanto ingredienti naturali e di vostra scelta, comodamente a casa vostra!
Tutti questi frutti, oltre ad essere degli alimenti, possono essere centrifugati ed utilizzati come ottime maschere viso fai da te grazie al dispositivo di bellezza DIVINA FRUIT MASK acquistabile qui.
Il potere del DISPOSITIVO DIVINA FRUIT MASK è quello di avere a casa tua maschere sempre fresche e fatte sul momento, con ingredienti naturali e senza conservanti, ottenibili con la sola aggiunta acqua, la spremuta di uno o più alimenti tra quelli sopra indicati, aggiungere una pasticca di collagene che viene utilizzata per rendere la tua maschera più omogenea e qualche goccia di SIERO VISO di SB Cosmetics, per rendere la tua maschera personalizzata e soprattutto più efficace, acquistabile qui.
L’olio di semi di mora è adatto a tutti i tipi di pelle. È un cosmetico potente perché contiene una serie di antiossidanti, vitamine C ed E che possono mantenere giovane il viso, il beta-carotene che rallenta i processi di invecchiamento cutaneo e protegge dalla perdita di acqua dell’epidermide, uniforma la cute.
Inoltre, le more:
- contengono antocianine e flavonoidi, sostanze antiossidanti, antiinfiammatorie e antitumorali
- sono ricche di vitamine (compresa la B9, meglio conosciuta dalle donne in gravidanza come acido folico)
- garantiscono il corretto funzionamento intestinale, svolgono un’azione depurativa e battericida e limitano l’insorgenza di patologie cardiovascolari
- grazie al basso contenuto di zuccheri possono essere consumate anche in regime ipocalorico.
Possono essere considerate come vero e proprio antibiotico naturale, ma sono tanti gli utilizzi per una bellezza rigorosamente naturale. Ecco cosa è necessario per preparare una maschera a base di yogurt e frutti di bosco per un viso morbido e luminoso:
- 1 vasetto di yogurt bianco
- 1 manciata di more
- 1 manciata di lamponi
- 1 manciata di mirtilli
- fragole q.b.
- 3 cucchiaini di miele
- succo di 1 limone
Frullate gli ingredienti sino ad ottenere la base per la vostra maschera. Per aggiungere un effetto esfoliante, unite al composto un cucchiaio di zucchero di canna.
Spalmare la maschera sul volto seguendo piccoli movimenti circolari, tutti nella stessa direzione. Lasciate riposare sul viso per circa 15 minuti, quindi risciacquate con abbondante acqua tiepida. L’effetto scrub toglierà le cellule morte, ridandovi un carnato luminoso.
Miele e lo yogurt hanno funzione nutritiva e renderanno la vostra pelle morbida e liscia al tatto. Le more ed i frutti di bosco in genere sono ricchissimi di antiossidanti ed insieme al limone aiuteranno la vostra pelle a mantenersi giovane.
