Frutti di bosco
Sapere quali maschere e creme possono essere preparate con la frutta e la verdura che abbiamo a nostra disposizione, ci permette di poter creare fare la nostra beauty routine quotidiana utilizzando semplicemente quello che abbiamo a disposizione nelle nostre case.
Con il supporto del DISPOSITIVO DIVINA FRUIT MASK potrete preparare le vostre maschere personalizzate, utilizzando soltanto ingredienti naturali e di vostra scelta, comodamente a casa vostra!
Tutti questi frutti, oltre ad essere degli alimenti, possono essere centrifugati ed utilizzati come ottime maschere viso fai da te grazie al dispositivo di bellezza DIVINA FRUIT MASK acquistabile qui.
Il potere del DISPOSITIVO DIVINA FRUIT MASK è quello di avere a casa tua maschere sempre fresche e fatte sul momento, con ingredienti naturali e senza conservanti, ottenibili con la sola aggiunta acqua, la spremuta di uno o più alimenti tra quelli sopra indicati, aggiungere una pasticca di collagene che viene utilizzata per rendere la tua maschera più omogenea e qualche goccia di SIERO VISO di SB Cosmetics, per rendere la tua maschera personalizzata e soprattutto più efficace, acquistabile qui.
Introducendo nella beauty routine un trattamento speciale con la maschera fai da te ai frutti di bosco, diciamo addio alla pelle spenta e opaca. I frutti di bosco hanno un profumo delizioso e perfetto per rilassarsi durante la skincare routine quotidiana. Vediamo quindi come preparare in poche e semplici mosse una perfetta maschera viso con i frutti di bosco.
Ingredienti per 2 maschere
- 2 cucchiai di yogurt naturale
- 4 cucchiai di ribes
- 12 fragoline di bosco
- 5 cucchiai di lamponi
Per preparare la maschera per il viso sarà sufficiente frullare la frutta in un mixer insieme allo yogurt.
La maschera è pronta, per cui ora basterà stenderla sul viso e sul collo detersi e ben asciutti, per godere di tutte le sue proprietà. L’importante è non lasciarla più di venti minuti in posa, e rimuovere ogni residuo con delicatezza, trascorsi i 20 minuti.
Questo trattamento donerà nuova luce e vita alle pelli spente ed opache, e si consiglia di ripeterlo una volta alla settimana.
