Finocchio
Sapere quali maschere e creme possono essere preparate con la frutta e la verdura che abbiamo a nostra disposizione, ci permette di poter creare fare la nostra beauty routine quotidiana utilizzando semplicemente quello che abbiamo a disposizione nelle nostre case.
Con il supporto del DISPOSITIVO DIVINA FRUIT MASK potrete preparare le vostre maschere personalizzate, utilizzando soltanto ingredienti naturali e di vostra scelta, comodamente a casa vostra!
Tutti questi frutti, oltre ad essere degli alimenti, possono essere centrifugati ed utilizzati come ottime maschere viso fai da te grazie al dispositivo di bellezza DIVINA FRUIT MASK acquistabile qui.
Il potere del DISPOSITIVO DIVINA FRUIT MASK è quello di avere a casa tua maschere sempre fresche e fatte sul momento, con ingredienti naturali e senza conservanti, ottenibili con la sola aggiunta acqua, la spremuta di uno o più alimenti tra quelli sopra indicati, aggiungere una pasticca di collagene che viene utilizzata per rendere la tua maschera più omogenea e qualche goccia di SIERO VISO di SB Cosmetics, per rendere la tua maschera personalizzata e soprattutto più efficace, acquistabile qui.
Conferisce tono ed elasticità alla pelle. La vitamina A contenuta nell’estratto di finocchio stimola la proliferazione dei cheratinociti, aumenta la produzione di collagene e dei Glicosamminoglicani. In questo modo, la pelle sarà sempre idratata, tonificata ed elastica.
Il finocchio può costituire un ottimo ingrediente per la realizzazione di una maschera per il viso completamente rinfrescante e rigenerante. Infatti, grazie all’alto contenuto di vitamina C, questo ortaggio porta con sé numerose proprietà antiossidanti, aiutando a mantenere la pelle luminosa e purificata, priva di grasso e sebo.
Cuocere il finocchio e, una volta morbido, frullarlo con il succo di limone. Filtrare il tutto e mantenere solo il liquido, aggiungendo la farina e mescolando fino a raggiungere una consistenza adatta a spalmare il prodotto sul viso. Se lo si considera ancora troppo liquido, continuare ad aggiungere farina finché la crema non raggiunga una consistenza soddisfacente. Applicare sul viso e lasciar agire per una ventina di minuti, poi risciacquare con acqua tiepida.
