Carota
CAROTA ANTI-SECCHEZZA
Sapere quali maschere e creme possono essere preparate con la frutta e la verdura che abbiamo a nostra disposizione, ci permette di poter creare fare la nostra beauty routine quotidiana utilizzando semplicemente quello che abbiamo a disposizione nelle nostre case.
Con il supporto del DISPOSITIVO DIVINA FRUIT MASK potrete preparare le vostre maschere personalizzate, utilizzando soltanto ingredienti naturali e di vostra scelta, comodamente a casa vostra!
Tutti questi frutti, oltre ad essere degli alimenti, possono essere centrifugati ed utilizzati come ottime maschere viso fai da te grazie al dispositivo di bellezza DIVINA FRUIT MASK acquistabile qui.
Il potere del dispositivo DIVINA FRUIT MASK è quello di avere a casa tua maschere sempre fresche e fatte sul momento, con ingredienti naturali e senza conservanti, ottenibili con la sola aggiunta acqua, la spremuta di uno o più alimenti tra quelli sopra indicati, aggiungere una pasticca di collagene che viene utilizzata per rendere la tua maschera più omogenea e qualche goccia di SIERO VISO di SB Cosmetics, per rendere la tua maschera personalizzata e soprattutto più efficace, acquistabile qui.
La carota, grazie all’alto contenuto vitaminico, vanta numerosi benefici per la salute ed è un vero e proprio elisir per la nostra pelle poiché protegge dal sole, ristabilisce l’idratazione cutanea, ha proprietà cicatrizzanti ed è un toccasana contro l’acne e alcuni tipi di dermatiti.
Classica maschera casalinga da applicare due-tre volte alla settimana, per riequilibrare la pelle secca del viso, specialmente se opaca e poco tonica.
In pratica: frullare una carota e aggiungere due cucchiai d’olio d’oliva. Spalmare il composto sul viso e tenerlo per 15 minuti. Quindi risciacquare con cura, asportando i residui con latte detergente.
