Fragole

Sapere quali maschere e creme possono essere preparate con la frutta e la verdura che abbiamo a nostra disposizione, ci permette di poter creare fare la nostra beauty routine quotidiana utilizzando semplicemente quello che abbiamo a disposizione nelle nostre case.

Con il supporto del DISPOSITIVO DIVINA FRUIT MASK potrete preparare le vostre maschere personalizzate, utilizzando soltanto ingredienti naturali e di vostra scelta, comodamente a casa vostra! 

Tutti questi frutti, oltre ad essere degli alimenti, possono essere centrifugati ed utilizzati come ottime maschere viso fai da te grazie al dispositivo di bellezza DIVINA FRUIT MASK acquistabile qui.

Il potere del DISPOSITIVO DIVINA FRUIT MASK è quello di avere a casa tua maschere sempre fresche e fatte sul momento, con ingredienti naturali e senza conservanti, ottenibili con la sola aggiunta  acqua, la spremuta di uno o più alimenti tra quelli sopra indicati, aggiungere una pasticca di collagene che viene utilizzata per rendere la tua maschera più omogenea e qualche goccia di SIERO VISO di SB Cosmetics, per rendere la tua maschera personalizzata e soprattutto più efficace, acquistabile qui.

Le fragole non sono solo un ottimo frutto, ma un valido rimedio naturale per la salute della pelle.

  • Le fragole riducono visibilmente le occhiaie o le borse sotto gli occhi che possono essere la conseguenza di mancanza di riposo, della ritenzione idrica o della depressione. Questo problema che colpisce il nostro viso ci fa apparire perennemente stanchi e ha conseguenze terribili sulla nostra bellezza.

Le fragole hanno proprietà antinfiammatorie che possono aiutarci a ridurre visibilmente le occhiaie e le fastidiose borse sotto gli occhi. Vi basterà posizionare delle rondelle di fragola fresca sulla zona interessata e lasciare agire per 10 minuti.

  • Sono un esfoliante dal profumo irresistibile ed hanno proprietà utili per l’esfoliazione della pelle, quindi per eliminare le cellule morte. Proprio per questo motivo, possono essere usate per preparare un esfoliante naturale basta tritare qualche fragola fino a ottenere una crema e mischiarle con un cucchiaino di zucchero e uno di olio d’oliva. Applicate l’esfoliante naturale su tutto il corpo con massaggi circolari per facilitare l’eliminazione delle cellule morte della pelle. Il risultato sarà una pelle morbida, liscia, idratata e rigenerata.
  • Costituiscono un rimedio naturale per una pelle meravigliosa, Il loro succo è l’ideale per una pelle sana, rigenerata e giovane. Sono ricche di antiossidanti, che aiutano a rinnovare le cellule della pelle e a donare uno splendore naturale davvero unico. Per sfruttare questi benefici, vi consigliamo di bere succo di fragola naturale e di applicare delle fragole direttamente sulla pelle almeno tre volte a settimana. Vedrete subito come la pelle appare più morbida, distesa e fresca.
  • Eliminano le macchie della pelle in quanto l’acido salicilico delle fragole è ottimo per rimuovere le cellule morte e per eliminare le macchie della pelle. Una buona maschera alle fragole può essere utile per recuperare il tono naturale della pelle, eliminando le macchie o altre alterazioni della cute. 

Preparate una crema tritando 3 fragole, aggiungete qualche goccia di succo di lime e un cucchiaino di olio d’oliva. Mischiate bene gli ingredienti e applicate sulla pelle, lasciando agire per 15-20 minuti. Per ottenere buoni risultati, è necessario applicarla 2 volte a settimana.

  • Le fragole sono un tonico naturale, oltre ad idratare la pelle, aiutano a tonificarla e a prevenire la comparsa precoce delle rughe. Per preparare un tonico naturale alle fragole, dovete mischiare due cucchiai di succo di fragola puro con 50 ml di acqua di rose. Mischiate bene i due ingredienti e lasciate il tonico in frigorifero per farlo raffreddare. Quando sarà freddo, potete applicarlo sulla pelle. Si consiglia di conservarlo non oltre i 10 giorni.
  • Sono un rimedio naturale contro l’acne. Le proprietà delle fragole sono anche utili per ridurre notevolmente questa infiammazione. Preparate una maschera per il viso tritando 7 fragole e mischiandole con un cucchiaio di panna acida.

Una volta pronta la miscela, applicate direttamente sulla zona colpita dall’acne, lasciate agire per 10 minuti e poi risciacquate con acqua tiepida. Ripetete il processo due volte a settimana.

Torna a Pillole di Bellezza


Torna al Blog


Post recenti
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca