Spinaci

Sapere quali maschere e creme possono essere preparate con la frutta e la verdura che abbiamo a nostra disposizione ci permette di poter creare la nostra beauty routine quotidiana utilizzando semplicemente quello che abbiamo a disposizione nelle nostre case.

Con il supporto del DISPOSITIVO DIVINA FRUIT MASK potrete preparare le vostre maschere personalizzate, utilizzando soltanto ingredienti naturali e di vostra scelta, comodamente a casa vostra! 

Tutti questi frutti, oltre ad essere degli alimenti, possono essere centrifugati ed utilizzati come ottime maschere viso fai da te grazie al dispositivo di bellezza DIVINA FRUIT MASK acquistabile qui.

 

Il potere del DISPOSITIVO DIVINA FRUIT MASK è quello di avere a casa tua maschere sempre fresche e fatte sul momento, con ingredienti naturali e senza conservanti, ottenibili con la sola aggiunta  acqua, la spremuta di uno o più alimenti tra quelli sopra indicati, aggiungere una pasticca di collagene che viene utilizzata per rendere la tua maschera più omogenea e qualche goccia di SIERO VISO di SB Cosmetics, per rendere la tua maschera personalizzata e soprattutto più efficace, acquistabile qui.

 

La presenza delle vitamine A e C, dei carotenoidi e della luteina rende questa verdura in grado di conferire alla pelle un aspetto luminoso e sano. In particolare gli spinaci riescono a mantenere la pelle giovane più a lungo grazie alla loro capacità di eliminare le tossine nocive per il corpo. 

Quando vedete che gli spinaci iniziano a buttare fuori liquido e che risultano piuttosto bagnati in superficie, prendete il foglio di spinaci e posizionatelo sulla pelle del viso. Lasciate in posa per una ventina di minuti circa. La vostra pelle riuscirà così ad assorbire tutti gli elementi nutritivi presenti negli spinaci e diventerà molto più tonica, soda e in salute.

Se avete deciso di cucinare queste verdure bollendole dobbiamo infine ricordarvi di non gettare mai via l’acqua in cui le avete cotte. In quest’acqua si sono disciolti alcuni importanti elementi nutritivi, primi fra tutti i sali minerali, eccezionali per la salute della pelle. Imbevete dei dischetti di cotone nell’acqua di cottura delle verdure e passateli sulla pelle del viso oppure lasciate in posa per qualche minuto sulla pelle delle bende di cotone imbevute di questo prezioso liquido. Vedrete che la vostra pelle risulterà subito più luminosa e tonica.

Torna a Pillole di Bellezza


Torna al Blog


Post recenti
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca