Descrizione
Questo dispositivo è frutto di un’accurata progettazione, attraverso l’esposizione al vapore, Divina Sauna inumidisce delicatamente la cute e permette di dilatare i pori della Tua pelle andando così a liberare il sebo intrappolato all’interno di essi.
Come preparare al meglio la Tua pelle al trattamento?
Il procedimento è molto semplice:
Innanzitutto bisogna preparare la pelle, utilizzando un detergente liquido per una pulizia accurata e profonda. Questa operazione consentirà di rimuovere i residui di sporco, trucco, impurità o qualunque prodotto che possa occludere e interagire con il vapore.
Successivamente, asciugare la cute e rimuovere ogni residuo o traccia di sostanze oleose, la pelle deve essere assolutamente pulita.
Iniziare con il dispositivo Divina Sauna per inumidire la cute. Il suo vapore permette di dilatare i pori della Tua pelle andando così a liberare il sebo intrappolato all’interno di essi.
È fondamentale conoscere il proprio tipo di pelle per poter utilizzare al meglio questo dispositivo, si consiglia di NON utilizzarlo direttamente su pelle che presenta COUPEROSE e per quest’ultime si suggerisce di applicare due dischetti di cotone imbevuto di Tonico Idratante Lenitivo di SB Cosmetics.





