Descrizione
Dimentica per sempre i Costosi Trattamenti nei Centri Estetici.
Tante luci per migliorare il tuo aspetto
LUCE BLU: riduce la formazione di acne, brufoli, punti neri e pelle grassa;
LUCE VIOLA: riduce le cicatrici dell’acne, couperose e rosacea (non patologica);
LUCE VERDE: riduce le macchie della pelle e l’edema della cute;
LUCE ROSSA: ringiovanisce la pelle e favorisce la produzione di collagene;
LUCE CELESTE: riduce la pelle secca, dona energia e vitalità al viso;
LUCE GIALLA: riduce le occhiaie e protegge la pelle dai batteri;
LUCE BIANCA: favorisce il rilassamento della pelle.
Come si usa DIVINA LED MASK
Divina Led Mask è semplicissima da utilizzare ed è adatta a tutte le donne.
Step 1:
innanzitutto bisogna preparare la pelle, utilizzando un detergente liquido per una pulizia accurata e profonda. Questa operazione consentirà di rimuovere i residui di sporco, trucco, impurità o qualunque prodotto che possa interagire con i LED della maschera. Successivamente, asciugare la cute e rimuovere ogni residuo o traccia di sostanze oleose, la pelle deve essere assolutamente LISCIA e PULITA!
Step 2:
adesso la Tua pelle è pronta per l’utilizzo di Divina Led Mask. Indossa la maschera, collega il cavo di alimentazione alla corrente e l’altra estremità al telecomando fornito in dotazione. Successivamente collega il cavo USB alla maschera e l’altra estremità al telecomando. Premi il pulsante di accensione nero posto sulla sinistra per far accendere la maschera.
Step 3:
seleziona il colore adatto a te premendo le frecce Destra/Sinistra, finché non raggiungi la corretta colorazione per il tuo trattamento.
Step 4:
seleziona l’intensità del trattamento tramite il display digitale del telecomando ed imposta la durata del trattamento da 15 a 20 minuti. Goditi il Tuo nuovissimo trattamento di bellezza finché la maschera non si spegnerà automaticamente.




